Doppia richiesta di matrimonio durante la gara di cosplay foto

Fuori programma oggi pomeriggio (5 novembre) per la classica gara di Lucca Cosplay, nell’ultimo giorno di Comics and Games. Già in mattinata, infatti, la pioggia aveva convinto gli organizzatori ad annullare lo spettacolo all’aperto per il contest finale all’area palco al baluardo San Donato. La sfida al cosplay più bello si è trasferita per stavolta all’interno dell’auditorium San Francesco, nell’area del Japan Palace. Una straordinaria folla per uno degli eventi più attesi e ormai immancabile tradizione di Lucca Comics and Games.
Nell’arco del pomeriggio anche un doppio colpo di scena. Mentre una delle coppie in gara si esibiva nella rappresentazione de La bella e la bestia il principe si è inginocchiato e ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Pubblico in visibilio in attesa della risposta della giovane, che è stata positiva. E la stessa scena si è ripetuta poco dopo per un’altra coppia: identica richiesta e identico lieto fine.

_IMI1699.jpg

FOTO – Gara e premiazioni Cosplay (di Andrea Simi)


Le foto di Domenico Bertuccelli

FOTO – Proposte di matrimonio alla gara cosplay (di Andrea Simi)

FOTO – Super Heroes dance battle (di A. Simi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.