Niente palco, gara cosplay in San Francesco

A causa del maltempo, la gara cosplay di oggi (5 novembre) verrà effettuata invece al coperto all’auditorium San Francesco (lato nord est del centro, Area Japan Town) e non al palco principale. Anche le conferme delle preiscrizioni online verranno effettuate nel cortile interno a fianco dell’auditorium, dalle 9,30 alle 12. Il programma delle gare rimane invariato nell’orario. Saranno disponibili camerini in loco.

“Si ricorda – sottolinea l’organizzazione di Lucca Comics and Games – che l’auditorium è patrimonio artistico, quindi chiediamo a cosplayer e spettatori di porre particolare attenzione a non danneggiare le opere e le strutture presenti. In particolare, sarà vietato l’uso di liquidi, coriandoli, fumogeni o qualsiasi cosa che possa danneggiare le strutture dell’auditorium stesso”. Anche i Naruto Italian Cosplayers sfileranno dalle 12 alle 12,30 nell’auditorium San Francesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.