Da Marvel a Star Wars, ecco le facce da Cosplay – Ft foto

Un popolo coloratissimo nonostante il grigio del cielo. I cosplayer hanno invaso anche oggi (1 novembre) la città, nel secondo giorno di Lucca Comics and Games in attesa delle sfilate e delle gare del fine settimana. Come sempre grande creatività e simpatia nei costumi scelti per interpretare i personaggi preferiti.

Al palco della Japan Town si è svolto un contest sul tema Star Wars dove sono stati protagonisti cosplayer apprezzati per la cura e l’interpretazione dei personaggi.
Foto – Il contest al palco della Japan Town (di Riccardo Vannelli – www.riccardovannelli.it)

Anche quest’anno è stata protagonista anche la Marvel. Un primo assaggio lo si è avuto anche oggi con la Marvel Cosplay Italia Parade. I personaggi interpretati da un nutrito gruppo di cosplayer hanno sfilato per le vie del centro storico, attorno alle 14,30.
Foto – La Marvel Parade (di D. Bertuccelli)

Foto/2 – Cosplay, che passione (di Riccardo Vannelli)

Foto/3 – Facce da Cosplay (di Domenico Bertuccelli)

Foto/4 – Facce da Cosplay (di C. Cortopassi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.