Matsumoto lascia l’impronta per la Walk of fame foto

Dopo aver ricevuto ieri (1 novembre) la medaglia della città e quella di Lucca Comics and Games e dopo essere stato insignito dello Yallow Kid, nell’ambito del premio Gran Guinigi per i fumetti, oggi (2 novembre) Leiji Matsumoto, una vera e propria leggenda vivente dell’illustrazione, ha avuto un altro spazio di grande celebrità.

L’artista ha infatti lasciato impresse le sue impronte per la Walk of fame di Lucca Comics and Games. La visita del disegnatore nella città delle 100 chiese resterà dunque per sempre scolpito nella memoria della manifestazione e della città.
Le foto di Andrea Simi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.