Facce da Cosplay, un esercito sulle Mura – Foto foto

Un esercito di cosplayer invade la passeggiata delle Mura. Finalmente è arrivato il loro momento, con le sfilate e i contest che saranno protagonisti sia oggi (3 novembre) che domani, per la giornata conclusiva di Lucca Comics and Games 2018. La bella giornata ha fatto sì che gli interpreti degli eroi dei cartoons e dei fumetti invadessero letteralmente il centro storico di Lucca.
Nella carrellata di immagini i personaggi che sono saliti sul palco del baluardo San Donato e i cosplay protagonisti in giro per la città.

Le foto sul palco del cosplay di Giuseppe Cortopassi

Le foto di Domenico Bertuccelli

Le foto di Riccardo Vannelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.