Stazione, sottopasso chiuso durante i Comics

Cambia la circolazione, anche pedonale, per l’accesso alla stazione dei treni e ai convogli. Avviene, come di consueto, per i Comics, per rendere più agevole afflusso e deflusso di chi utilizza il trasporto su ferro. Il sottopassaggio sarà chiuso fra il binario 4 e il binario 5.
Le modifiche saranno in vigore giovedì (31 ottobre) dalle 9,30 per tutta la giornata; venerdì (1 novembre) dalle 8 per tutta la giornata; sabato (2 novembre) dalle 8 per tutta la giornata e domenica (3 novembre) dalle 8 per tutta la giornata.

Come di consueto i treni in partenza per Firenze utilizzeranno i binari 5 e 6, raggiungibili esclusivamente dall’ingresso di via Nottolini, sul lato sud della stazione; i treni in partenza per Pisa utilizzeranno i binari 3 e 4, con accesso da piazza Ricasoli, tramite il sottopasso sul lato sinistro della stazione; i treni in partenza per Viareggio utilizzeranno i binari 1, 1 tronco Ovest, 2 tronco Ovest; · i treni in partenza per Aulla Lunigiana utilizzeranno i binari 1 e 1 tronco Est. L’accesso ai binari per Viareggio ed Aulla Lunigiana avverrà dall’atrio della biglietteria, da dove partiranno due flussi separati per le rispettive destinazioni. I nuovi percorsi e gli accessi saranno segnalati con apposita cartellonistica e controllati per regolare al meglio l’afflusso dei viaggiatori.
Per regolare l’elevata affluenza dei viaggiatori prevista sarà anche incrementato il personale, supportato da quello della protezione civile.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.