Facce da cosplay, le foto del giorno foto

Cosplay che passione. La pioggia di oggi ha un po’ sopito la voglia di travestirsi ma non sono mancati in città i personaggi dei cartoni e dei fumetti e chi li ha voluti impersonificare. In particolare nelle foto di Giuseppe Cortopassi le immagini di una parata di zombie e quelle dall’interno della Casa di Carta, dove si può vivere l’esperienza dell’assalto della banca centrale con i banditi vestiti di rosso e con la maschera di Dalì.
E poi le segnalazioni dei nostri lettori, che su Instagram hanno iniziato a seguire e taggato il nostro profilo per vedere qui pubblicate le foto più belle. Quella di Volgo Lucca merita la nostra immagine dell’articolo di oggi.

Le foto dei nostri lettori (segui e tagga Lucca in Diretta per apparire in galleria)

I cosplayer di Giuseppe Cortopassi con la parata zombi

Dentro la Casa di Carta con Giuseppe Cortopassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.