Appello per ritrovare Max: si è perso lungo il parco fluviale

Manca da casa da più di dieci giorni. Indossava una pettorina verde

Più informazioni su

Max, golden retriever di 19 mesi, si è smarrito lungo il parco fluviale di Lucca lo scorso 28 novembre intorno alle 17,30. Al momento della scomparsa indossava una pettorina verde.

Sono arrivate due segnalazioni di avvistamento nei primi giorni successivi, rimaste senza buon esito. Continuano le ricerche e gli appelli affinché Max possa far ritorno a casa.

Per ogni avvistamento, questi sono i contatti telefonici di riferimento: Michela Nardi 338.2330510, Carlotta Marzano 334.2186398 e Francesca Lazzeri 347.8840421.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.