Volontari da Massarosa per il sisma in Mugello

Il ringraziamento del sindaco Coluccini e dell'assessora Puccinelli

La Protezione civile del Comune di Massarosa ha inviato una squadra di volontari in soccorso alla popolazione dell’area del Mugello colpita dal sisma questa notte.

I volontari a bordo di un pullmino della Misericordia di Massarosa sono partiti stamani presto per raggiungere il luogo dell’epicentro del terremoto e per portare soccorso in particolare per quando riguarda le operazioni di evacuazione di persone disabili.

“Un ringraziamento particolare – commentano il sindaco Alberto Coluccini e l’assessore alla protezione civile Elisabetta Puccinelli – ai nostri attenti volontari, sempre in prima linea per le emergenze. Esprimiamo la nostra solidarietà ai sindaci e alle comunità colpite dal terremoto di questa notte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.