Juniores, Lammari chiude l’andata con un successo corsaro

L'Atletico Lucca ferma la capolista ed è terza. Bene il Castelnuovo

Sempre più da sottolineare la stagione del Lammari juniores. Nel girone di elite la neopromossa va a vincere per 2-1 a Montelupo chiudendo così il girone di andata con 18 punti.

Una situazione di classifica che non mette al riparo dalla retrocessione nei gironi regionali, ma che è di tutto riguardo se si pensa al parco delle avversarie.

Questi i risultati di giornata

Affrico – Olmoponte 2-1
Larcianese – Cascina 0-4
Castelfiorentino – Audace Legnaia 2-0
Cuoiopelli – Fucecchio 1-1
Lastrigiana – Pro Livorno 0-0
Montelupo – Lammari 1-2
Cenaia – Porta Romana 1-1
Sestese – Bibbiena 3-1

Nel girone B torna al successo il Castelnuovo che vince 3-2 con il Coiano Santa Lucia con la doppietta di Ferri M. e la rete di Morelli.

Pari interno con il Maliseti Seano capolista del girone per l’Atletico Lucca che chiude così il girone di andata al terzo posto appaiato con il Lanciotto Campi. L’altra capolista è lo Zenith Audax che fa 5-3 al Pdc Stiava.

I risultati

Galcianese – I.Monsummano 4-0
Atletico Carrara – Don Bosco Fossone 3-2
Atletico Lucca – Maliseti Seano 1-1
Castelnuovo Garfagnana – Coiano Santa Lucia 3-2
Migliarino Vecchiano – Massese 0-4
San Marco Avenza – Lanciotto Campi 6-0
Valdinievole Montecatini – Poggio a Caiano 3-1
Zenith Audax – Pdc Stiava 5-3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.