Il River Pieve vince nel recupero con Quarrata

Cecchetti segna e regala tre punti e il primo posto

River Pieve – Quarrata Olimpia 1-0
RIVER PIEVE: Decanini, Rossi, Petrucci, Byaze, Benassi, Monopoli, Satti, Cecchini, Petracci, Filippi, Haoudi. A disp.: , Turri, Rugani, Ferrari, Angeli, Fanani. All.: Micchi

QUARRATA OLIMPIA: Fedele, Corsini, Pagnini, Raimondo, Felici, Mangoni, Benedetto, Cortonesi, Bonfanti A., De Gori, Fabozzi. A disp.: Cardillo, Tito, Tredici, Nannini, Rocchetti, Cutini, Nania. All.: Agostiniani

ARBITRO: Buchignani di Livorno (Cuppone e Tranchida di Pisa)

RETI: 29’pt Cecchini

River Pieve… primo della classe. La formazione garfagnina vince il recupero della prima di ritorno con un gol di Cecchini e aggancia in vetta il Prato 2000.

L’undici di Micchi si presenta concentrato alla sfida e conquista la posta piena con una rete intorno alla mezz’ora. Dopo la conferma del grande equilibrio tattico dell’undici di Micchi che senza sbavature conduce la sfida al traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.