Lavori Geal per il tubone, chiuso per un mese un tratto di via di Ronco

Stop al transito da mercoledì (29 gennaio) fra la Piscilla e via per Villa Altieri a San Donato

Proseguono i lavoro di posa in opera della condotta fognaria che collegherà il depuratore di Pontetetto alle fognature dell’Oltreserchio a Nozzano.

Per poter compiere una parte dei lavori la ditta appaltatrice ha richiesto e ottenuto dal Comune la chiusura di un tratto di via di Ronco, la strada di San Concordio/Pontetetto che corre lungo l’autostrada e che collega con le frazioni di San Donato e Gattaiola.

La strada, secondo l’ordinanza del Comune, resterà chiusa da mercoledì prossimo (29 gennaio) fino al 29 febbraio. Il tratto chiuso al transito è nella frazione di San Donato fra il canale Piscilla e l’intersezione con via di Villa Altieri.

Ai residenti e ai frontisti sarà garantito l’accesso alle proprietà fino alla testata del cantiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.