Speciale su RaiTre per la 25esima edizione di LuccAutori

In carrellata i protagonisti dell'edizione 2019 del festival

Sabato (25 gennaio) alle 7,30 su Rai Tre Toscana andrà in onda uno speciale dedicato al 25esimo festival LuccAutori ed alla 19esima edizione del Premio letterario Racconti nella Rete con la regia di Luca Martinelli.

Si vedranno in rapida carrellata tanti protagonisti del festival che si è svolto lo scorso ottobre a Lucca. Intervengono il presidente del premio Demetrio Brandi ed i venticinque autori vincitori della 18esima edizione di Racconti nella Rete. Ci saranno poi le immagini delle mostre Racconti a colori – realizzata dai ragazzi del liceo artistico Passaglia – e Omaggio a Leonardo genio dell’arte curata da Stefano Giraldi.

Protagonisti degli incontri Lello Arena, Bruno Gambarotta, Luisanna Messeri, Annalisa Strada, Ennio Cavalli, Eraldo Affinati, Bruno Cannucciari, Franca Minnucci, Laura Orsolini, Lido Contemori. Si vedrà inoltre la consegna dei premi del giornale Buduàr e Aidr Italian Digital Revolution.

Le informazioni sulla nuova edizione del premio Racconti nella Rete si possono invece trovare nel sito www.raccontinellarete.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.