No al 5G, volantinaggio in piazza San Michele – Foto foto

Terminata ieri la due giorni di protesta del comitato fra Lucca e Capannori

Il comitato In marcia contro il 5G a Lucca in occasione delle giornate di mobilitazione (dal 12 al 25 gennaio) promosse dall’associazione mondiale Stop 5G dalla terra e dallo spazio ha manifestato per due giorni a Lucca e Capannori.

Venerdì si è tenuto un volantinaggio al mercato di Capannori. Ieri in mattinata a Lucca è stato consegnato simbolicamente al sindaco un libro sul 5G con allegata una relazione. Nel pomeriggio si è tenuto invece il volantinaggio con cartelli e uomini-sandwich in piazza San Michele per sensibilizzare la popolazione sul tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.