Sconfitta a Montecatini per la Farmacia Biagi

Vittoria invece per la Polisportiva Capannori

La Farmacia Biagi Capannori torna con una sconfitta (64-50) dalla trasferta del Palaterme sul campo della capolista Rossoblu Montecatini. L’incontro rimane in equilibrio per 30 minuti prima che i padroni di casa piazzino l’allungo decisivo nell’ultimo quarto grazie a un parziale da 19-10.

FARMACIA BIAGI: Andreini 19, Piazzolla ne, Dini 4, Ghiarè, Del Dotto 8, Barsotti 7, Pardini 5, Avdiu 2, Piochi ne, Coluccio, Del Sorbo 4, Romoli ne. All. Bernabei

Vittoria invece per 0-3 per la Polisportiva Capannori nel campionato Uisp Femminile. Dopo aver sudato il primo set sul campo del Gdp Pisa (finirà 27-29), le ospiti prendono le misure e grazie a una grande proba del collettivo riesce a spuntarla nonostante le assenze della banda Laura Giordano e del centro Margherita Cagnola.

Per le biancorosse arriva così il nono successo consecutivo che vale la vetta solitaria a punteggio pieno. Ora la squadra si prepara al prossimo impegno casalingo martedì 4 febbraio alle 21.40 contro Arno. L’obiettivo è chiudere imbattute il girone d’andata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.