A San Girolamo il secondo appuntamento con ‘Benvenuti a teatro’

Laboratori per bambini in occasione dello spettacolo 'Tango del calcio di rigore' con Neri Marcorè

Domenica (9 febbraio) alle 16, in occasione dello spettacolo Tango del calcio di rigore con Neri Marcorè, secondo appuntamento del progetto Benvenuti a Teatro, nato dall’intesa tra Comune di Lucca e Teatro del Giglio, e volto a favorire la presenza a teatro di genitori e figli attraverso la realizzazione di laboratori dedicati ai bambini a partire dai 5 anni di età, programmati al teatro San Girolamo in contemporanea agli spettacoli domenicali di prosa in cartellone al Giglio per la stagione 2019-2020.

Il laboratorio teatrale di domenica sarà tenuto da Coquelicot Teatro, e impegnerà i bambini sulle tematiche e con i linguaggi presenti nello spettacolo cui staranno assistendo i genitori, in modo da stimolare riflessioni comuni sulle esperienze vissute “in parallelo” su due palcoscenici contigui come quelli del Giglio e di San Girolamo.

La partecipazione al laboratorio dei bambini i cui genitori siano in possesso di abbonamento per la stagione di prosa 2019-2020 è gratuita; chi si recherà invece a teatro con il biglietto per lo spettacolo potrà iscrivere il proprio figlio al laboratorio pagando 5 euro.

Per iscrivere i bambini al laboratorio di domenica 9 febbraio alle 16 (fino a un massimo di 25 bambini) è necessario recarsi alla biglietteria del teatro del Giglio, aperta al pubblico dal mercoledì al sabato con orario 10,30-13 e 15-18 (telefono 0583.465320 in orario di apertura al pubblico, biglietteria@teatrodelgiglio.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.