Salumi Benvenuti, prodotti premiati agli oscar del gusto foto

Importante riconoscimento per l'azienda lucchese

Più informazioni su

Alla prima edizione degli international taste awards ben tre prodotti su quattro presentati dalla Salumi Benvenuti, storica azienda lucchese, sono stati premiati con la medaglia d’argento, massimo riconoscimento concesso per la categoria Salumi.

Il lardo selezione, la finocchiona igp e il rigatino avvolto del forziere hanno convinto la scrupolosa e autorevole giuria composta dai membri dell’organizzazione nazionale assaggiatori salumi. Il lardo selezione raggiungendo il miglior punteggio per la categoria Salumi si è aggiudicato anche la medaglia della giuria. Un altro prestigioso riconoscimento dopo aver vinto lo scorso anno i Tuscany Food Awards nella categoria Salumi. Un’azienda storica lucchese che dalla fine degli anni ‘50 produce ottimi salumi venduti e apprezzati in tutta la Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.