I proprietari escono, ladri saccheggiano la casa

Colpo in pieno pomeriggio a Santa Maria del Giudice

Hanno spostato mobili, aperto e rovesciato cassetti, frugato negli armadi. I ladri hanno lasciato una scia di devastazione dietro di loro, dopo aver colpito nell’abitazione di una coppia di anziani a Santa Maria del Giudice.

Stando a quanto è stato possibile apprendere finora, i malviventi sono entrati in azione oggi pomeriggio (2 febbraio), approfittando dell’assenza dei due proprietari. Soltanto più tardi, al loro rientro, hanno potuto dare l’allarme.

I malviventi hanno sfondato la porta e una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutte le stanze, arraffando i pochi oggetti di valore lasciati in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.