Conflavoro Pmi assume un graphic designer senior a Lucca

Il candidato ideale deve avere un’esperienza di almeno tre anni nel settore grafica

Ricerca urgente di un graphic designer senior. Conflavoro Pmi assume full time un collaboratore.

Nel momento in cui l’occupazione torna a diminuire, Conflavoro Pmi continua ad ampliare il proprio organico e ricerca urgentemente un graphic designer senior per la sede operativa nazionale di Lucca. Si tratta di un’opportunità importante per il territorio e in grado di valorizzare un’attività imprescindibile nel sistema del lavoro contemporaneo.

Il candidato ideale per Conflavoro Pmi deve avere un’esperienza di almeno tre anni nel settore grafica, con conoscenze adatte alle esigenze operative sia online sia offline. Deve ad esempio possedere un’ottima conoscenza della suite Adobe, in particolare Photoshop e Illustrator, dei siti WordPress e dei linguaggi Html e Css, nonché della gestione dei processi di stampa campa cartacea, dall’elaborazione dei file alla conoscenza dei supporti per la produzione.

È necessaria una disponibilità immediata, per contratto full time, con sede di lavoro in via del Brennero, 1040/BH – 55100 Lucca.

Chi è interessato può inviare curriculim su job@conflavoro.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.