Cade in una cava, ex sindaco grave a Cisanello con Pegaso

Grave incidente questa mattina (8 febbraio) ad Arni per Angelo Zubbani

Grave incidente nella mattinata di oggi in una cava di Arni, grave a Cisanello l’ex sindaco di Carrara Angelo Zubbani.

L’episodio, dai contorni ancora non del tutto chiari, si è verificato intorno alle 11,14 di questra mattina. Zubbani, 67 anni, è caduto in cava Rigo, nella via Sant’Agostino ad Arni, frazione del comune di Stazzema.

Sul posto sono intervenuti l’auto medica nord Versilia, la Misericordia di Forte dei Marmi, la Croce Verde di Arni, il Soccorso alpino e speleologico toscano ed è stato allertato l’elisoccorso Pegaso.

Visti i traumi riportati, in particolare alla testa, l’uomo è stato condotto in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.