Invasione di supereroi alla pediatria del San Luca di Lucca foto

Biancaneve, principesse e pirati si sono intrattenuti con i bambini ricoverati

Festosa invasione di supereroi oggi (8 febbraio), in pieno periodo di Carnevale, nella pediatria dell’ospedale San Luca di Lucca.

Ormai l’iniziativa rappresenta una simpatica consuetudine, visto che si ripete almeno 2-3 volte l’anno, per la gioia dei bambini ricoverati e di quelli in attesa di qualche esame all’interno dell’ospedale.

Anche in questa occasione Samantha Vellutini (Biancaneve) ha guidato la carica di supereroi, principesse, pirati, personaggi di Star Wars e di tante altre serie amatissime dai più piccoli.

A comporre l’allegra comitiva giovani provenienti da tutta la Toscana, con alcune new entry come il robot BB8 e la barca musicale dei pirati.

I coloratissimi personaggi si sono intrattenuti a lungo con i bambini, regalando loro qualche minuto di buonumore e spensieratezza.

I supereroi sono stati accolti in reparto dalla responsabile del presidio ospedaliero Michela Maielli, dalla responsabile della pediatria di Lucca Angelina Vaccaro e da tutti gli operatori della struttura.

Immancabile, al termine della visita, la foto di gruppo con il personale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.