Incidente a Mutigliano, il Comune: “Chiesto ad aprile sfalsamento orari di uscita”

Da Palazzo Orsetti si ricostruisce la vicenda: "L'obiettivo è che al termine delle lezioni il bus si trovasse già fermo davanti alla scuola"

Incidente a Mutigliano, interviene il Comune. Che ricorda come si fosse già attivato perché situazioni come quelle dell’incidente di oggi non si riverificassero.

“Il Comune già dall’aprile dello scorso anno – si legge in una nota – si era attivato con i tutti i soggetti coinvolti per ottenere uno sfalsamento degli orari di uscita degli studenti rispetto all’arrivo dei mezzi di trasporto pubblico, in modo che al termine delle lezioni il bus si trovasse già fermo di fronte all’entrata della scuola, consentendo così la salita dei ragazzi sul mezzo in piena sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.