Zappia (Lega): “Interventi sulle piante di via Martiri Lunatesi, meglio tardi che mai”

Interventi sulle piante in via Martiri Lunatesi, il consigliere della Lega Bruno Zappia sottolinea come il lavoro sia stato da lui sollecitato quattro mesi fa.

“Ho segnalato più volte il degrado – spiega – in cui versa la strada di via Martiri Lunatesi. Ho presentato un’interpellanza perché è una via trascurata, trafficata e abbandonata. Lungo la strada che porta in Comune alcune piante non venivano tagliate da tempo ed erano diventate cespugli di grande dimensioni e andavano ad occupare parte della carreggiata, creando poca visibilità e grande pericolo per le macchine che si dovevano spostare sull’altra corsia”.

“Il 30 ottobre – ricorda Zappia – avevo chiesto all’amministrazione che venissero portate o tolte le piante per il bene e la sicurezza di tutti. Finalmente si è interventuti (veramente pensavo che venissero tolti prima delle prossime elezioni, invece bisogna riconoscere che sono trascorsi solo 4 mesi dal mio intervento per tagliare le piante). Meglio tardi che mai“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.