Lucca, Elettra Lamborghini batte il panico da Coronavirus

Fila di fans intrepidi per la star del web pronta a promuovere il suo disco allo Sky Stone and Songs

C’è chi è più forte del virus. Elettra Lamborghini batte il panico Coronavirus 1 a 0.

Fila che non sente paura infatti quella di oggi (25 febbraio), davanti allo Sky Stone & Song di Lucca, per l’arrivo della ‘star’ del web.

Dopo il debutto a Sanremo con la canzone Musica, e il resto scompare, Elettra Miura Lamborghini ha iniziato il tour negli stone per promuovere il suo nuovo discod’oro, Twerking queen, el resto es nada, che oltre al singolo Musica contiene anche altri sei nuovi brani. Due le tappe di oggi: Lucca e Firenze.

La psicosi Coronavirus non ferma quindi Elettra e la fila di fans intrepidi di acquistare il disco e portarsi a casa un selfie con la propria idola.

Il singolo Musica ha già più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube e su Spotify i downloads superano i 3milioni.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.