Nuova vita per il Ccn di Altopascio, il plauso della Lega
I consiglieri Fagni e Marconi: "Speriamo in una inversione di tendenza del commercio cittadino"
Più informazioni su

Nuova vita per il Centro commerciale naturale di Altopascio, il plauso del gruppo della Lega Nord, composto da Francesco Fagni e Simone Marconi.
“Accogliamo con grande piacere – dicono – la notizia della rinascita del Centro commerciale naturale di Altopascio. Da troppo tempo i commercianti altopascesi sono abbandonati dall’amministrazione comunale e riteniamo per questo, sia ancor più fondamentale una riorganizzazione degli operatori del settore, riorganizzazione che quindi auspicavamo”.
“Speriamo che questo sia un primo passo – proseguono – che ci possa portare a un’inversione di tendenza del commercio cittadino, visto che anche nelle ultime settimane abbiamo dovuto registrare la chiusura di un’attività in piazza Tripoli. Cogliamo l’occasione quindi per fare i nostri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente Federica Benedetti Stefanini e a tutto il direttivo; mettiamo a disposizione tutta la nostra disponibilità (se richiesta e se gradita) e tutta la nostra più fattiva collaborazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.