Polisportiva Capannori ok nel campionato femminile di volley Uisp

Contro l'Empoli in archivio la tredicesima vittoria in campionato

Tredicesima vittoria andata in archivio per la Polisportiva Capannori nel campionato di volley femminile Uisp.

Nonostante le assenze di Marta Matteoni ed Elisa Capponi, le biancorosse hanno superato 3-1 Empoli. Una vittoria sudata visto che le avversarie si sono difese sempre molto bene e hanno ribadito costantemente agli attacchi delle capannoresi.

Alla lunga però Landucci e compagne hanno fatto la differenza esprimendo un gran gioco d’attacco che ha permesso di avere la meglio sulle avversarie. Prosegue così la serie di successi delle biancorosse che adesso si preparano alla trasferta contro Bientina in programma lunedì (2 marzo) alle 21,15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.