Emergenza coronavirus, l’Asl Toscana Nord Ovest attiva un conto per le donazioni

I cittadini e le associazioni potranno aiutare le strutture a sostenere i costi delle cure

Per rispondere alle richieste di donazione arrivate da associazioni e singoli cittadini con l’intento di poter aiutare le strutture sanitarie e gli operatori impegnati nella cura dei pazienti, l’azienda Usl Toscana nord ovest ha attivato un conto corrente dedicato: Banco Bpm – Iban: IT63-N-05034-14011-000000010002, intestato ad azienda Usl Toscana nord ovest con causale “emergenza coronavirus”. È possibile indicare la destinazione preferita.

La ricevuta del bonifico può essere inviata alla e-mail patrimonio.bm@uslnordovest.toscana.it, alla quale possono anche essere richieste tutte le necessarie informazioni. L’azienda ringrazia tutti coloro che con il loro contributo stanno sostenendo le strutture sanitarie.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.