Porcari, il palazzo comunale si illumina con il tricolore

Ok del Comune dopo le sollecitazioni arrivate dal territorio

Il municipio di Porcari si illuminerà con il tricolore. “Su iniziativa del presidente di Porcari Attiva, Michele Adorni, e sollecitazione del consigliere Massimo Della Nina, così come richiesto anche da molti cittadini – spiega l’amministrazione comunale -, l’edificio di Piazza Felice Orsi si colorerà per ricordarci di restare uniti rispettando le regole, perché presto ci rialzeremo”.

“Di questo gesto simbolico – spiega il Comune – si occuperà direttamente l’associazione Porcari Attiva, che ringraziamo vivamente: nelle prossime ore predisporrà i fari tricolori. Adesso non ci resta che aspettare per goderci, tutti insieme, lo spettacolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.