Mutuo Soccorso Garibaldi: “Grazie ad Anpi per le donazioni alla cassa di resistenza”

Un contributo dalle sezioni di Barga, Bagni di Lucca, Garfagnana e Mediavalle

La società popolare di Mutuo soccorso Giuseppe Garibaldi di Lucca ringrazia pubblicamente le sezioni Anpi di Barga, Bagni di Lucca, Garfagnana e Mediavalle per il contributo versato alla cassa di resistenza istituita da qualche settimana.

In questo momento di grave emergenza che vede tutta l’Italia lottare contro il coronavirus si sono evidenziate gravi situazioni di disagio economico derivato dalla disoccupazione e dal blocco delle attività, ma la società popolare di Mutuo soccorso sta ricevendo il contributo e la solidarietà di tante persone, famiglie ed associazioni: “Abbiamo già iniziato la distribuzione di pacchi spesa di generi alimentari a persone e famiglie in difficoltà e continueremo a farlo nei prossimi giorni e nei prossimi mesi nel solco della migliore tradizione del mutualismo operaio e della solidarietà di classe”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.