Rinviato a data da destinarsi il Rally del Ciocco e della Valle del Serchio

L'evento era stato inizialmente ricollocato nelle date del 19 e 20 giugno

È stato deciso, di concerto con la direzione per lo sport automobilistico dell’Automobile Club d’Italia un nuovo rinvio, per il momento a data da destinarsi, per la effettuazione del 43esimo rally Il Ciocco e Valle del Serchio (previsto, ad oggi, per il 19 e 20 giugno), in ossequio alle disposizioni governative in tema di contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da Covid-19 e soprattutto in attesa di normative e regole più definite per lo svolgimento delle corse su strada.

Si lavora, quindi, per stabilire la nuova data in cui Organization sport events metterà in scena l’atteso evento rallystico, data che verrà decisa anche in base a una parziale riorganizzazione del calendario delle più importanti serie nazionali, con in testa il Cir 2020.

Il programma ed il percorso di gara saranno oggetto di importanti modifiche e variazioni, che saranno comunicate, insieme alla nuova data di effettuazione, in tempi brevi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.