Coronavirus, guarita una famiglia di Pieve Fosciana

L'amministrazione: "Al momento nel nostro comune non risulta alcun caso positivo"

Emergenza coronavirus, continuano ad arrivare buone notizie dalla Valle del Serchio. Ieri (28 maggio) è risultata ufficialmente guarita una famiglia di Pieve Fosciana: nel Comune adesso non risulta alcun caso positivo.

“Esprimiamo la nostra gioia per la famiglia che, finalmente, è risultata negativa al test del coronavirus –  le parole dell’amministrazione di Pieve Fosciana – Quarantena finita per tutti. Al momento nel nostro comune non risulta perciò alcun caso positivo. Continuiamo a rispettare le regole, non abbassiamo la guardia proprio ora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.