Vittorio Bini confermato presidente degli arbitri toscani

All'ex fischietto lucchese le congratulazioni della sezione 'Mario Gianni' guidata da Antonio Ruffo

Il Comitato nazionale dell’Associazione italiana arbitri, riunito ieri (3 luglio) a Roma, ha deliberato la nomina dei presidenti dei Comitati regionali arbitri e dei Comitati provinciali arbitri di Bolzano e Trento, per la stagione sportiva 2020/2021, confermando il lucchese Vittorio Bini nel suo ruolo di presidente del Comitato regionale arbitri Toscana.

Il presidente della sezione di Lucca, Antonio Ruffo, il consiglio direttivo sezionale e tutti gli associati della sezione di Lucca esprimono le loro congratulazioni a Vittorio “a cui – si legge in una nota – va un grande in bocca al lupo per questa sua quarta stagione alla guida degli arbitri toscani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.