Volontariato in festa in Darsena a un anno dal Jova Beach Party

Appuntamento il 29 luglio con il patrocinio del Comune di Viareggio e in collaborazione con Prg

Mercoledì 29 luglio, alle 11,30, in Darsena a Viareggio è in programma un evento per ringraziare il volontariato e i volontari: quella straordinaria risorsa che caratterizza da sempre la nostra regione, capace di stare a fianco dei toscani in ogni momento della vita, dalla gioia di un concerto, all’emergenza di una pandemia.

A un anno dai Jova Beach Party, tutti i volontari che contribuirono a quello straordinario, doppio evento del 30 luglio e del 31 agosto si ritroveranno sempre sulla spiaggia, in Darsena a Viareggio, per ricordare, con gratitudine, l’impegno che le volontarie e i volontari della Toscana hanno profuso nei mesi terribili dell’emergenza Covid. Emergenza che non è finita, guai a dimenticarlo e per questo tutto verrà fatto rispettando le regole di sicurezza necessarie e previste dalle norme.

L’appuntamento è organizzato da Misericordie, Anpas e Croce Rossa, con il patrocinio del Comune di Viareggio e in collaborazione con Prg, società organizzatrice delle tappe toscane del Jova Beach Party.

Non vi lasciamo mai soli il titolo scelto, per l’evento perché questo è ciò che fanno, ogni giorno, le associazioni di volontariato della Toscana.

All’incontro parteciperanno le istituzioni locali e regionali, i rappresentanti di tutte le associazioni che si sono impegnate per l’emergenza Covid oltre che tutti gli altri soggetti impegnati per la realizzazione del Jova Beach Party.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.