Quantcast

Coreglia, Italia Viva sostiene la candidatura di Remaschi a sindaco

Baccini e Colucci: "Piena solidarietà nell'assurda vicenda personale subita"

Primo sostegno ufficiale per la candidatura a sindaco di Coreglia di Marco Remaschi. Arriva da Italia Viva.

Italia Viva e i Riformisti Toscani – si legge in una nota di Alberto Baccini e Francesco Colucci – condividono e appoggiano l’appello delle centinaia di abitanti di Coreglia Antelminelli perché Marco Remaschi accetti di candidarsi a sindaco, con una lista civica locale”.

“Sosteniamo la candidatura a sindaco di Remaschi  – dicono – perché crediamo che il patrimonio di esperienze da lui maturato, anche sul nostro territorio, non debba essere disperso e il suo impegno politico cancellato, ma anche per una piena solidarietà nella assurda vicenda personale subita. Italia Viva parteciperà con i suoi iscritti anche direttamente nella lista civica che accompagnerà Marco Remaschi a sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.