Cercatore di funghi si perde nei boschi: salvato

E' stato attivato anche l'elicottero dei vigili del fuoco per le ricerche

I vigili del fuoco di Lucca hanno individuato e tratto in salvo un fungaiolo che nel pomeriggio di oggi (16 settembre) si era perso nei boschi di Casoli, sopra Bagni di Lucca.

L’allarme è stato dato dall’uomo al 115, fornendo le coordinate di dove si trovava.

La ricerca tuttavia è stata complicata dal fatto che si tratta di luoghi piuttosto impervi e dalla distanza dalla strada in cui si trovava il cercatore di funghi, circa 4 chilometri dal punto di partenza. E’ stato allertato anche l’elicottero dei vigili del fuoco di Bologna che è stato fatto rientrare appena il disperso è stato raggiunto via terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.