Yuri Dini, ancora un’altra stagione alla Polisportiva Capannori

È lui la pedina che va a completare il gruppo dei senior della squadra

Yuri Dini ancora un’altra stagione alla Polisportiva Capannori a disposizione di coach Bernabei. Classe ’83, giocatore solido e di categoria ha passato la prima parte della sua carriera allo Junior Basket vincendo il campionato di Promozione nel 2014.

Poi l’esperienza al Cmb in C Silver prima dell’arrivo in Prima Divisione alla Polisportiva Capannori risultando uno dei protagonisti nella vittoria del campionato nel 2016. Anche nelle ultime 4 stagioni di Promozione Yuri si è confermato come uno dei giocatori più preziosi a disposizione della squadra. Ora è pronto a ripartire mettendo a disposizione della squadra tutta la sua esperienza.

È lui la pedina che va a completare il gruppo dei senior assieme a Matteo Ghiarè, Alessandro Coluccio, Alessio Andreini, Guido Marchi, Francesco Masini e Franco Del Sorbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.