Al Real Forte Querceta il trequartista Alessandro Seriani

Classe 2001 proviene dalla Primavera del Pisa

Il Real Forte Querceta annuncia Alessandro Seriani, trequartista classe 2001 pronto a rinvigorire la linea giovani a disposizione di mister Amoroso.

Scuola Empoli ma reduce dalla parentesi nella Primavera del Pisa, Seriani arriva a Forte dei Marmi per debuttare nel calcio dilettantistico, intanto solo assaggiato nel corso del precampionato.

L’impatto con l’ambiente è stato positivo e con i grandi mi son trovato subito molto bene, anche se non mi aspettavo di poterlo dire così in fretta – ammette il giovane centrocampista – Nonostante conoscessi solo qualche ragazzo della mia età, mi sono trovato bene con tutti finora e spero di fare il meglio possibile alla mia prima esperienza in serie D”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.