Trovato morto in un dirupo alle cave di Vecchiano

Tragico esito per la ricerca di un disperso che ha visto impegnati vigili del fuoco e protezione civile

Muore in un dirupo alle cave di Vecchiano. È questo il tragico esito della ricerca di un uomo disperso nella zona, partita nel primo pomeriggio di oggi.

La ricerca ha visto attivarsi le unità dei vigili del fuoco dei nuclei cinofili, la Topografia Applicata al Soccorso e l’elicottero Drago. Sul posto anche carabinieri, personale sanitario del 118 e protezione civile.

In serata, poco prima delle 19,30, il tragico esito. La persona è stata ritrovata da una unità cinofila, soccorsa con l’elicottero e affidata al medico del 118 che ne ha constatato il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.