Cervo impigliato in una rete liberato dai vigili del fuoco foto

Salvataggio in Garfagnana

Una volta liberato è rimasto ad osservare la squadra dei vigili del fuoco che l’avevano salvato prima di allontanarsi nel bosco. Un cervo rimasto impigliato in una rete metallica in un terreno a Castelnuovo Garfagnana sarebbe morto se non fosse stato per il loro intervento.

L’allarme è stato dato nel pomeriggio di oggi (14 ottobre) dai proprietari che si erano recati nel loro terreno per alcuni lavoretti. Sul posto i vigili del fuoco hanno tagliato la rete avendo cura di non ferire l’animale che dopo circa un’ora è stato liberato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.