Tambellini: “Nuovo ponte sul Serchio, lavori al via nella seconda metà del 2021”

L'aggiornamento del sindaco durante il consiglio comunale

Novità per quanto riguarda il nuovo ponte sul Serchio. Durante il consiglio comunale di questa sera (28 ottobre) il sindaco Tambellini ha annunciato la data dell’inizio dei lavori.

Nuovo ponte sul Serchio, ok alla variante urbanistica ma è polemica sul progetto

“La variante è stata approvata e domani il documento verrà pubblicato sul Burt – comunica il sindaco in risposta alla raccomandazione del consigliere Barsanti -. Da questo momento in poi potrà essere aperta la gara per i lavori. Non sarà semplice: è un intervento da 14/15 milioni, una gara complessa che richiederà del tempo. Se tutto andrà bene e per il verso giusto, i lavori partiranno nella seconda metà del 2021”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.