Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Circa 30mila euro non dichiarati scoperti all’aeroporto di Pisa

Il denaro era nascosto nel bagaglio a mano di un cittadino turco residente in Italia in partenza per il Regno Unito

Circa 30mila euro non dichiarati scoperti all’aeroporto di Pisa.

Nell’ambito delle attività di contrasto alle violazioni della normativa valutaria, i funzionari dell’ggenzia Dogane e Monopoli (Adm) di Pisa, in servizio presso la sezione operativa territoriale dell’aeroporto Galilei, in collaborazione con i militari della guardia di finanza hanno scoperto denaro contante non dichiarato per un valore complessivo di 29400 euro.

Il denaro era nascosto nel bagaglio a mano di un cittadino turco residente in Italia in partenza per il Regno Unito.

Il trasgressore, ha usufruito del pagamento dell’oblazione immediata, considerato che a seguito di interrogazione nominativa effettuata con l’ausilio della banca dati oblazione non sono emersi precedenti per simili violazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.