Appello alla responsabilità: “Non venite in farmacia se siete in attesa del tampone Covid”

Il dottor Bergamini titolare della Calandra a Viareggio: "Consegniamo gratis i farmaci a domicilio"

“Non venite in farmacia se siete se siete in attesa di fare il tampone, del suo esito, se siete positivi o se avete una persona contagiata dal Covid 19 in casa”.

E’ l’appello,  accorato, alla responsabiltà lanciato dal dottor Giovanni Bergamini, titolare della farmacia Calandra in via Regia a Viareggio che, anche questa mattina, si è trovato a dover disinfettare tutto dopo che un cliente si è presentato nella sua attività per comprare dei farmaci nonostante non avesse ancora avuto la risposta del test.

“La nostra farmacia  – spiega Bergamini – da sempre, e non solo ora in questo periodo di pandemia, offre alla clientela il servizio di consegna al domicilio del tutto gratuito”. E le consegne vengono effettuate non solo a Viareggio e a Torre del Lago, ma in tutta la Versilia.

“Per contattarci, oltre al telefono della farmacia e la nostra pagina Facebook – aggiunge il farmacista – c’è anche il mio cellulare, numero che tutti hanno o possono trovare sui social. Le consegne vengono fatte in totale sicurezza, lasciando i farmaci fuori dal cancello, o sul pianerottolo se si tratta di un condominio, e il pagamento lo si può fare anche sul nostro Iban“.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.