Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Lo spaccio? All’ex ippodromo Le Mulina alle Cascine a Firenze: pusher in carcere

L'uomo trovato con l'eroina è finito a Sollicciano

Lo spaccio? All’ex ippodromo Le Mulina alle Cascine a Firenze.

La scorsa notte, i carabinieri hanno arrestato un cittadino di nazionalità tunisina per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di alcune segnalazioni relative alla presenza di intrusi che accedevano all’ex ippodromo i militari hanno effettuato un controllo presso la struttura ove hanno constatato che alcuni dei locali erano adibiti a ricoveri di fortuna. E proprio qui i militari hanno rintracciato il 46enne, già noto ai carabinieri, il quale, a seguito di accurata ispezione dei luoghi che aveva attrezzato una dimora, è stato trovato in possesso di un involucro, celato all’interno di un mattone forato, contenente circa 220 grammi eroina.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato portato al carcere fiorentino di Sollicciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.