Premio Rally Automobile Lucca, riduzione del 20% sulla quota di iscrizione al Ciocchetto per le vetture storiche

L'iniziativa è stata proposta da Organization sport events

Potranno beneficiare di una riduzione del 20 per cento sulla quota di iscrizione i conduttori iscritti al Premio Rally automobile club Lucca interessati alla partecipazione al confronto storico dedicato all’interno del Ciocchetto event, appuntamento che manderà in archivio la quindicesima edizione della serie promossa dall’istituzione automobilistica provinciale.

Un’iniziativa proposta da Organization sport events e rivolta al plateau di praticanti che, nei giorni 19 e 20 dicembre, punteranno alla conquista del Premio Rally automobile club Lucca storico 2020 sulle strade della tenuta Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli.

L’occasione, quella offerta dagli organizzatori, di poter affrontare le ultime prove speciali della stagione sportiva potendo contare su una condizione esclusivamente riservata ai protagonisti della serie dedicata alle vetture storiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.