Regalo di Natale negato al bimbo, il provveditore: “Ha sbagliato anche la mamma a scrivere sui social”

Avviata un' indagine interna per fare chiarezza sulla vicenda

Inchiesta interna, quella avviata dal provveditore Donatella Buonriposi, che non eclude provvedimenti per le maestre di una scuola dell’infanzia, in merito al caso del bimbo di 4 anni al quale è stato negato il regalo di Natale, consegnato a tutti gli altri piccoli alunni tranne che a lui perchè “cattivo”. 

“È cattivo”, nessun regalo di Natale a scuola per un bimbo di 4 anni

Le maestre, spiega il provveditore in una video intervista rilasciata ai colleghi di Noi Tv, che inizialmente si erano giustificate  spiegando che il bimbo durante l’anno non si era comportato bene a scuola, si  sono scusate con la madre. Ma, precisa Buonriposi, anche la mamma dell’alunno ha sbagliato a ricorrere ai social. 

La vicenda, insomma, prima di diventare virale, come succede sempre quando si scrive su Facebook e tutta la stampa, anche nazionale, lo riprende,  poteva essere risolta in modo diverso

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.