Elettricità e gas, lunedì l’apertura del nuovo Punto Edison a Lucca

Sarà in viale Europa e fornirà anche consulenza sulle opportunità del Superbonus 110%

Apre lunedì (25 gennaio) il nuovo Punto Edison di Lucca. I nuovi locali, che si trovano in viale Europa 1221, saranno un punto di riferimento per il territorio: offriranno sia assistenza per le forniture di elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica sia una consulenza specifica e completa sulle pratiche legate al Superbonus 110%.

Il nuovo punto Edison di Lucca, gestito dal business partner Ies Solare srl sarà  aperto dal lunedì al venerdí dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30, nonché il sabato dalle 9 alle 13. L’apertura di oggi è il primo passo verso l’apertura di 5 nuovi Punti Edison in tutto il territorio toscano. 

“Con questo Punto Edison Ies Solare Srl – si legge nella nota – apre un nuovo presidio fisico in una località importante del territorio, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in tutta la Toscana. Questo significa presenza nelle comunità, prossimità  ai nostri clienti, innovazione, sostenibilità e massima professionalità nei servizi che offriamo, sia nell’attività di assistenza e consulenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. Oltre a proporsi come presidio fisco per le consulenze legate al mondo del Superbonis 110%”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.