Controlli Polfer, dieci multe in una settimana in Toscana

in campo 56 pattuglie della polizia ferroviaria negli scali ferroviari toscani

Più informazioni su

Nell’ambito dell’operazione Rail Safe Day nell’ulti,a settimana sono state controllate dagli agenti della Polfer 54 stazioni ferroviarie, 1239 identificati e elevate 10 sanzioni amministrative. Questo il bilancio che ha visto in campo 56 pattuglie della polizia ferroviaria negli scali ferroviari toscani.

Il dispositivo, organizzato su scala nazionale dal servizio polizia ferroviaria, è finalizzato alla prevenzione dei comportamenti scorretti in ambito ferroviario che mettono a rischio l’incolumità degli utenti del servizio ferroviario e che possono essere causa di incidenti, anche mortali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.