Quantcast

Piazza Napoleone, trasloca lo Sky Stone & Songs e si amplia la pizzeria foto

Lo storico negozio di dischi si sposta in via Vittorio Veneto

Commercio, cambia sede lo storico negozio di dischi Sky Stone and Songs. A breve, infatti, sarà completato il trasloco nella nuova sede di via Vittorio Veneto, lasciando dopo decenni gli spazi di piazza Napoleone 21/22 che, negli anni, hanno ospitato centinaia di eventi dedicati ai più grandi musicisti della storia ed anche performance live di cantanti emergenti e non. Atmosfere, queste, che rivivranno anche nel nuovo negozio.

Gli spazi di piazza Napoleone, invece, vedranno l’ampliamento della pizzeria Umberto, dall’anno scorso aperta nei locali adiacenti e che, per implementare lo spazio non solo esterno al locale, ha trovato gli spazi adeguati per farlo.

Per entrambe le realtà l’inaugurazione è attesa a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.