Lutto a Viareggio: è morta Liana Amabile, madre dell’assessore Rodolfo Salemi

Conosciuta in città per il negozio d’antiquariato inglese, si è spenta all'età di 74 anni. Il cordoglio del sindaco e della giunta

Più informazioni su

Lutto a Viareggio. Si è spenta questa mattina (9 maggio) all’ospedale Versilia, dove era ricoverata a seguito di un intervento chirurgico,  Liana Amabile, madre  del’assessore Rodolfo Salemi.

Liana Amabile

Nata a Viareggio il 2 novembre 1946, conosciuta in città per il negozio d’antiquariato inglese, è morta all’età di 74 anni.

La camera ardente sarà allestita domani, lunedì 10 maggio, nella chiesa della Misericordia al Marco Polo, a partire dalle 10.

Il funerale si terrà nel pomeriggio alle 16.30.

All’assessore Salemi le condoglianze del sindaco, della giunta e di tutta la redazione di Lucca in Diretta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.