Quantcast

La pineta di ponente a Viareggio si fa bella: al via il taglio dell’erba

Il sindaco Del Ghingaro: "I lavori sono in programmazione su tutto il territorio comunale"

Taglio erba in pineta di ponente a Viareggio.

“Gli addetti sono al lavoro da qualche giorno. Da tanto tempo non era programmata una manutenzione regolare del verde in quel luogo – spiega il sindaco Giorgio Del Ghingaro –  Ora ovviamente mi direte che c’è l’erba alta qui è là, ma da qualche parte dovevamo cominciare e non è possibile essere in ogni luogo nello stesso momento, perchè è proprio nello stesso momento che l’erba cresce ovunque”.

“Noi andiamo avanti  – aggiunge – con la programmazione che prevede il passaggio da tutto il territorio comunale con squadre di operai che sistemeranno l’esplosione di verde ai bordi delle nostre strade e nei parchi. Un po’ per volta e senza inutili polemiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.